Ti trovi qui: Home -> Pancetta? No, grazie!

Pancetta? No, grazie!

  •  
  • 1 min read

Sono molteplici le cause che minacciano un giro-vita: cattiva digestione, stipsi, ritenzione idrica, fermentazioni intestinali, chili di troppo.. Che fare?

Affronta il problema con tre strategie di successo.

1° Scegli gli alimenti giusti:

Per snellire e sgonfiare il girovita devi ridurre i grassi ed eliminare i cibi che fermentano o provocano aria. Preferisci alimenti leggeri, facili da digerire e in grado di riequilibrare la flora batterica intestinale.

2° Muoviti di più:

Fai una vita sedentaria? I muscoli addominali perdono tonicità e gli organi interni premono verso l’esterno. Lo stesso succede se sono poco tonici i muscoli dorsali e il bacino si sposta in avanti accentuando la pancia.

3° Pratica un massaggio:

Per sciogliere le tensioni addominali usando delle creme specifiche all’edera e gingko biloba che aiutano a sciogliere i cuscinetti e a bruciare i grassi nei punti critici.

Ginkgo biloba è una pianta, unica specie ancora sopravvissuta della famiglia Ginkgoaceae, dell’intero ordine Ginkgoales e della divisione delle Ginkgophyta. È un albero antichissimo le cui origini risalgono a 250 milioni di anni fa nel Permiano e per questo è considerato un fossile vivente. È una specie relitta.
[fonte: wikipedia]

(Visited 1 times, 1 visits today)
Spread the love :-)